
MARTA
MATTEI GENTILI
Ginecologa
Servizi
- Visita ginecologica in gravidanza con eco
- Visita ginecologica in gravidanza senza eco
- Visite e controlli ginecologici
- Visita ecografica ostetrica con flussimetria
Biografia
Specialista in ginecologia e ostetricia, si occupa prevalentemente di ecografia ostetrica. Negli anni della specializzazione frequenta gli ambulatori dedicati alla PMA e all’isteroscopia diagnostica, oltre all’ambulatorio ginecologico, IVG e alla gestione della gravidanza fisiologica e patologica. Autonoma negli interventi di piccola chirurgia (RCU, resettoscopia) e in sala parto/pronto soccorso.
Ha conseguito la Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia con Lode nel 2015 presso l’Università degli Studi di Padova, dopo aver frequentato, nel 2013-2014, un programma Erasmus presso l’ICBAS – Universidade do Porto, in Portogallo. Nel 2016 ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione medica, iscrivendosi all’Albo dei Medici di Padova, e nello stesso anno ha intrapreso la Scuola di Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia presso l’Università degli Studi di Perugia, conclusa con Lode nel 2022.
Durante il suo percorso formativo ha approfondito ulteriormente le proprie competenze attraverso una formazione specialistica svolta tra luglio e dicembre 2022 presso l’Ospedale di Jesi (AN) e, nel 2020, ha ottenuto l’accreditamento FMF per la misurazione della Translucenza Nucale.
Dal punto di vista professionale, attualmente ricopre il ruolo di Dirigente Medico presso l’Unità Operativa di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino (PG), incarico iniziato nel gennaio 2023. In precedenza, tra agosto e dicembre 2020, ha lavorato con contratto a tempo determinato presso l’Azienda Ospedaliera di Perugia. Parallelamente, tra ottobre 2020 e novembre 2021, ha svolto attività didattica come docente nel Corso di Laurea in Infermieristica presso l’Università degli Studi di Perugia.